Benvenuti nelle terre del Primitivo
Via Vittorio Emanuele 16 - 74020 - Faggiano Taranto (Italia) - +39 0995912226 - info@cantinanistri.it

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI COMMERCIALI SHOP ON LINE DI CANTINA NISTRI

 

Tutti i vini in vendita nel negozio online denominato SHOP ON LINE di Cantina Nistri S.r.l., Via Vittorio Emanuele, 16 – Faggiano (TA), sono di produzione propria e Cantina Nistri S.r.l.  garantisce che sono conformi alla legislazione vigente.

La vendita e la consegna dei vini e dei prodotti presenti nello SHOP ON LINE di Cantina Nistri S.r.l. sono limitate al territorio italiano e riservate ai consumatori maggiori di 18 anni. Utilizzando il nostro sito per l’acquisto dichiari di essere maggiorenne.

Con la trasmissione dell’ordine, dichiari di conoscere ed accettare in toto le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, inclusa la Privacy Policy e le Condizioni Generali d’Uso che t’invitiamo a consultare e a conservare.

 

Acquisto

Possono acquistare i nostri vini online tutte le persone che, alla data dell’acquisto, hanno compiuto i 18 anni di età.

Tutti i dati che ti verranno richiesti sono necessari per l’adempimento degli obblighi di legge e Cantina Nistri s.r.l. ne garantisce la riservatezza.

 

Pagamento e Fatturazione

Puoi scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

–          Carta di credito VISA o MASTERCARD;           

–          PAYPAL;

–          Bonifico Bancario Immediato (non revocabile).

 

Al momento dell’incasso del corrispettivo da parte di Cantina Nistri S.r.l., sarà emessa fattura nei modi e nei termini di legge.

 

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA inclusa.

Il costo del trasporto è indicato separatamente nel processo di acquisto e in fattura.

Ti invitiamo a verificare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il tuo ordine.

 

Spedizione

Per garantire al massimo l’integrità dei vini durante il trasporto e la protezione dai cambiamenti di temperature, abbiamo scelto di utilizzare per le nostre consegne imballaggi in polistirolo.

Puoi ricevere i prodotti acquistati presso l’indirizzo di fatturazione ovvero presso altro indirizzo indicato al momento dell’acquisto; in caso di spedizione presso indirizzo diverso da quello di fatturazione, il destinatario riceverà il pacco con l’indicazione del nominativo di chi lo ha acquistato (e, ove, richiesto, senza indicazione dei prezzi).

È sempre preferibile lasciare un recapito telefonico del destinatario per il preavviso della consegna.

I prodotti acquistati saranno spediti entro 5-7 giorni dal momento dell’incasso del corrispettivo.

Per ricevere informazioni o fare domande riguardanti la spedizione dei tuoi ordini, puoi contattare il nostro servizio clienti via mail cantinanistri@gmail.com oppure telefonare al numero +39 0995912226

Orario di apertura: Lunedì/Venerdì: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00. Sabato: dalle 10.00 alle 12.30

 

Reclami, rimborsi e diritto di recesso

La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione della merce.

Per ricevere indicazioni su come procedere a un eventuale reclamo, cambio merce o eventuale reso, ti chiediamo di prendere contatto con lo Shop On Line di Cantina Nistri S.r.l. chiamando il numero 0995912226 o scrivendo una mail a cantinanistri@gmail.com

Nella e-mail dovrai comunicarci il numero d’ordine e la descrizione accurata del difetto (ti consigliamo di documentare il tutto, là dove è possibile, con materiale fotografico).

In caso volessi avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce previa comunicazione scritta a cantinanistri@gmail.com. Ti facciamo presente che tale diritto, sancito espressamente dal cosiddetto “Codice del Consumo”, stabilisce che, comunque, la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Il diritto di recesso dà modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.

Ti ricordiamo che il diritto di recesso decade, tra l’altro, per:

– la mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);

– l’utilizzo anche parziale del prodotto e la presenza di segni di usura, abrasioni e scalfiture sulla scatola o sulla confezione originale;

– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

I prodotti oggetto di reso dovranno essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, con il medesimo imballaggio e e ben impacchettati nella scatola in cui li hai ricevuti. Non verranno accettate confezioni, imballi o prodotti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Una volta che l’articolo o gli articoli ci saranno pervenuti e dopo aver controllato lo stato della merce, se questa corrisponderà agli standard sopra citati, entro 10 giorni ti rimborseremo l’importo totale della sua spesa.

 

Privacy

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi dati personali nella nostra Privacy Policy. 

Chiamaci!